Regolamentocontest - Associazione Culturale bit01

Menù

#CONTEST...LINUX DAY 2022!

Partecipa al contest e potrai vincere un fantastico #premio!

IL 22 OTTOBRE 2022 ARRIVA LINUX DAY

per te un BUONO dal valore di 50€ presso il nostro affiliato di fiducia #assitech Segui le #regole:

1.       All'ingresso dell'evento Linux Day 2022  si potrà richiedere il modulo cartaceo o il QR code per l'iscrizione (obbligo di permanenza all'evento di almeno un ora).

2.       È obbligatorio registrarsi per partecipare al contest (Non vale la sola registrazione all evento Linux day) registrandosi al box info tramite QR o richiedendo il modulo cartaceo (per entrambi i casi è necessario un ora di permanenza all' evento linux day, verrà presa in considerazione l'ora di arrivo).

ATTENZIONE L'ISCRIZIONE NELL'ULTIMA MEZZ'ORA DELL'EVENTO LINUX DAY NON SARÀ VALIDA. PER L'ISCRIZIONE È OBBLIGATORIO FORNIRE TUTTI I DATI RICHIESTI, IL PREMIO NON E' CONVERTIBILE IN DENARO, IL PREMIO ESPENDIBILE SOLO PER LA MERCE DISPONIBILE IN NEGOZIO O DAL SITO WWW.ASSITECH.IT. SOLO CHI SEGUIRÀ TUTTE LE REGOLE AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI VINCERE.

Data fine contest: 22 Ottobre 2022 ore 18.30*

*dopo non sarà presa in considerazione nessuna registrazione

(Per questioni organizzative la diretta potrebbe slittare di qualche giorno) l'estrazione sarà fatta seguendo la seguente regola:

In prima battuta verrà testato il web software con 4/5 nomi casuali in una pagina browser.
Successivamente dopo aver convalidato i partecipanti, i responsabili dell'associazione culturale bit01 inseriscono i nomi nel web software. Una volta terminata quest'operazione verrà dato il via all'estrazione cliccando sul tasto GO!
Il web software decreterà, in maniera del tutto casuale, il vincitore del contest che verrà contattato per ritirare il premio.

Buona fortuna a tutti!

ASSOCIAZIONE CULTURALE bit01