Regolamentocontest - Associazione Culturale bit01

Menù

#CONTEST...LINUX DAY 2019!

Partecipa al contest e potrai vincere un fantastico #premio!

IL 26 OTTOBRE 2019 ARRIVA LINUX DAY

per te un BUONO dal valore di 50€ presso il nostro affiliato di fiducia #assitech Segui le #regole:

1.       All'ingresso dell'evento Linux Day 2019 si potrà richiedere il modulo cartaceo o il QR code per l'iscrizione (obbligo di permanenza all evento di almeno un ora).

2.       È obbligatorio registrarsi per partecipare al contest (Non vale la sola registrazione all evento Linux day) registrandosi al box info tramite QR o richiedendo il modulo cartaceo (per entrambi i casi è

necessario un ora di permanenza all evento linux day, verrà presa in considerazione l'ora di arrivo).

ATTENZIONE L'ISCRIZIONE NELL'ULTIMA MEZZ'ORA DELL'EVENTO LINUX DAY NON SARÀ VALIDA. PER L'ISCRIZIONE È OBBLIGATORIO FORNIRE TUTTI I DATI RICHIESTI, IL PREMIO NON E' CONVERTIBILE IN DENARO, IL PREMIO ESPENDIBILE SOLO PER LA MERCE DISPONIBILE IN NEGOZIO O DAL SITO WWW.ASSITECH.IT. SOLO CHI SEGUIRÀ TUTTE LE REGOLE AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI VINCERE.

Data fine contest: 26 Ottobre 2019 ore 18.30*

*dopo non sarà presa in considerazione nessuna registrazione

(Per questioni organizzative la diretta potrebbe slittare di qualche giorno) l'estrazione sarà fatta seguendo la seguente regola:

Dopo aver convalidato i partecipanti, i soci dell'associazione scrivono i nomi sul software, il pulsante che randomizza i nomi sarà cliccato 3 volte per verificare il funzionamento del sito, il tentativo numero 4 sarà considerato il vincitore del contest.

Buona fortuna a tutti!

ASSOCIAZIONE CULTURALE bit01