Rubriche - Associazione Culturale bit01

info@associazionebit01.it

Descrizione

Rubrica quindicinale in onda su radio e video touring e replicata su tutti i canali social dell' Associazione Culturale bit01

Rubrica dedicata alla sicurezza informatica,  domotica, tecnologia, stampa 3D, smartphone, retro e video games e tanto  altro. Ogni quindici giorni verra' inserito un video della puntata nella nostra playlist del nostro canale youtube dove potrai rivedere tutte le puntate. Segui questa rubrica anche sul nostro sito editoriale.

Raffaele Aloi.
r.aloi@associazionebit01.it

Rubrica mensile su Playstation Plus giochi gratis per PS4, PS3 e PS Vita

Ogni mese verra' inserito un video nella nostra playlist del nostro canale youtube dove vi elencheremo e descriveremo i giochi gratis offerti dal playstation plus per PS4, PS3 e PS Vita. Segui questa rubrica anche sul nostro sito editoriale.

Francesco Ressa. f.ressa@associazionebit01.it

Descrizione
Sicurezza informatica e siti web

verranno realizzate delle dirette atte all' informazione sulla sicurezza informatica e sui siti web, esempio delle regole da seguire per evitare truffe, come difendersi da malware, come proteggere i vostri dati, siti a norma e tanto altro. Queste dirette verranno poi caricate nel nostro canale youtube alla playlist "sicurezza informatica e web" e sul nostro sito editoriale. Clicca qui per accedere alle playlist

Antonino Ariobazzone
antoninoa08@associazionebit01.it

Descrizione
Rubrica mensile " Creare programmi con Visual Basic "

Ogni mese verra' inserito un programma realizzato in visual basic per risolvere alcuni problemi, verra' reso disponibile il download del programma e verra' pubblicato anche il tutorial di come realizzarlo. Segui i video sull' apposita playlist e sul nostro sito editoriale.

Francesco Ressa. f.ressa@associazionebit01.it

Descrizione
Rubrica bimestrale " Il computer del bimestre"

Ogni bimestre verra' inserita una configurazione, sotto i 2000 €, di un Pc fisso per GAMING e verranno descritti in dettaglio i componenti scelti e i loro prezzi. Clicca qui per seguire la rubrica.

Andrea Giacobbe Fiorenza. a.giacenza@associazionebit01.it

Descrizione
Rubrica mensile " Il dispositivo mobile  del mese"

Ogni mese verra' inserito uno smartphone o un tablet o uno smartwatch, non necessariamente top di gamma, appena uscito o comunque presentato dalle varie case e verra' fornita una scheda tecnica e il prezzo. Clicca qui per seguire la rubrica.

3519567721