Rubriche - Associazione Culturale bit01

Raffaele Aloi.
r.aloi@associazionebit01.it

Rubrica mensile su Playstation Plus giochi gratis per PS4, PS3 e PS Vita

Ogni mese verra' inserito un video nella nostra playlist del nostro canale youtube dove vi elencheremo e descriveremo i giochi gratis offerti dal playstation plus per PS4, PS3 e PS Vita. Segui questa rubrica anche sul nostro sito editoriale.

Francesco Ressa. f.ressa@associazionebit01.it

Sicurezza informatica e siti web

verranno realizzate delle dirette atte all' informazione sulla sicurezza informatica e sui siti web, esempio delle regole da seguire per evitare truffe, come difendersi da malware, come proteggere i vostri dati, siti a norma e tanto altro. Queste dirette verranno poi caricate nel nostro canale youtube alla playlist "sicurezza informatica e web" e sul nostro sito editoriale. Clicca qui per accedere alle playlist

Antonino Ariobazzone
antoninoa08@associazionebit01.it

Rubrica mensile " Creare programmi con Visual Basic "

Ogni mese verra' inserito un programma realizzato in visual basic per risolvere alcuni problemi, verra' reso disponibile il download del programma e verra' pubblicato anche il tutorial di come realizzarlo. Segui i video sull' apposita playlist e sul nostro sito editoriale.

Francesco Ressa. f.ressa@associazionebit01.it

Rubrica bimestrale " Il computer del bimestre"

Ogni bimestre verra' inserita una configurazione, sotto i 2000 €, di un Pc fisso per GAMING e verranno descritti in dettaglio i componenti scelti e i loro prezzi. Clicca qui per seguire la rubrica.

Andrea Giacobbe Fiorenza. a.giacenza@associazionebit01.it

Rubrica mensile " Il dispositivo mobile  del mese"

Ogni mese verra' inserito uno smartphone o un tablet o uno smartwatch, non necessariamente top di gamma, appena uscito o comunque presentato dalle varie case e verra' fornita una scheda tecnica e il prezzo. Clicca qui per seguire la rubrica.

3519567721