AWS Certified Solutions Architect 2021 - Versione Italiana - Associazione Culturale bit01

AWS Certified Solutions Architect 2021 - Versione Italiana
Il Corso più SEMPLICE e di BASE che Dovresti Seguire se Sogni di Diventare un Ethical Hacker
!!! Perchè prendere una certificazione in ambito Cloud? Perchè ormai non puoi farne a meno.

!!! Dal server fisico alla virtualizzazione fino ad approdare al Cloud Computing che ha stravolto, per più motivi, gli scenari a cui eravamo abituati.

!!! Le aziende sono in fermento ed è appena iniziata una vera e propria corsa per adeguare e modernizzare ogni datacenter; nello specifico per migrarli verso ambienti in Cloud.

!!! E qual è attualmente il più diffuso e apprezzato fornitore di servizi in Cloud? Semplice! La risposta è Amazon. Nello Specifico Amazon Web Service, abbreviato AWS.

• Effettuare l'esame di Certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate 2018 ed avere buone possibilità di superarlo

• Definire e gestire ogni opzione di STORAGE presente nel cloud AWS.

• Approfondire gli aspetti legati alla SICUREZZA dell'infrastruttura AWS.

• Creare un'infrastruttura Wordpress in Alta Affidabilità.

• Creare e gestire le istanze EC2 utilizzando bilanciatori di carico e Auto Scaling.

• Conoscere ogni aspetto del NETWORKING e dei servizi di rete più in generale.

• Creare e gestire i DATABASE sia relazionali che NoSQL.

• Conoscere e testare molteplici servizi AWS destinati alle più svariate attività.

e tanto altro

• Coloro che vogliono sostenere l'esame di certificazione "Amazon AWS Certified Solutions Architect - Associate 2018"
        • Appassionati che vogliono far parte di questa rivoluzione informatica.
        • Sistemisti che vogliono rinnovarsi e apprendere i nuovi trend del settore.
        • Programmatori interessati al Cloud Computing e che non vogliono restare esclusi dal mercato del lavoro.
        • Chiunque abbia passione per il mondo del Cloud Computing!

Aver voglia di imparare. E una connessione Internet!