Corso HACKER GAME
Sfide per aspiranti ethical hacker
!!! L'obiettivo di questo corso è quello di mostrarti, passo dopo passo, come si risolve una sfida di tipo CTF!

!!! CTF significa "Capture The Flag" ed è proprio quello che faremo: cercheremo di ottenere una SHELL PRIVILEGIATA (scoprirai poi a cosa ci stiamo riferendo!) e ci confronteremo con decine di macchine virtuali Windows e Linux.

!!! Macchine virtuali pronte all'uso, non dovrai fare altro che avviarle e dimostrare le tue abilità utilizzando le TECNICHE DI HACKING che ti verranno mostrate nel corso.

• Il corso è orientato a tutti quelli che vogliono avvicinarsi al pentesting ed all'exploitation di macchine windows e linux

e tantissimo altro

• Chiunque è già presente nel campo IT, chiunque opera o vuole operare nel mondo Ethical Hacking e pentesting e qualsiasi amatore od hobbista che voglia avvicinarsi al mondo dell'hacking con un po' di conoscenza pregressa.

• Un pc con connessione ad internet.

• Competenze informatiche su Sistema operativo Windows, Linux, reti e delle tecniche ma nel corso vengono trattate tutte in maniera esplicativa prima della parte pratica.