Corso SISTEMISTICA E SECURITY DI BASE PER SYSADMIN E PENTESTER
Best practise per implementare una rete sicura dall'hardware al software.
!!! Il corso mira a dare una panoramica generale della professionalità che occorre per gestire una rete con esempi pratici di tutti gli step per implementarla.

!!! Questo perchè, per poi muoversi verso una carriera di Pentester\Ethical Hacker occorre avere ben presente come funziona una rete e come gestirla.

!!! In mancanza di questo c'è la certezza quasi matematica di tralasciare una parte importante dei test e soprattutto la mancanza poi di un bagaglio tale per fare remediation alle vulnerabilità scoperte.

!!! Il pentester e l'hacker etico devono passare per una imprescindibile carriera di gestione reti di almeno cinque anni prima di avventurarsi nel cercare di bucarle.

Cosa imparerai :

• In questo corso si imparerà ad orientarsi nel mondo delle reti e ad implementare già dall'inizio una struttura sicura con canoni standard sfruttando piattaforme di brand di riferimento globale.

e tantissimo altro

A chi è rivolto questo corso :

• Tutti gli amanti delle reti ed anche una buona parte di professionisti  che per esperienza lavorano senza determinati standard, oltre a chi  vuole iniziare un percorso di sicurezza e gestione reti

Requisiti :

• PC con connessione Internet

Competenze richieste :

• Bisogna avere una base di conoscenza di reti e strutture, ma non qualcosa di approfondito

SKILL
              Teoria