Corso SISTEMISTICA PER SYSADMIN E PENTESTER MICROSOFT & MORE LVL2
Un pacchetto di implementazioni must-have per ogni sysadmin e futuro pentester
!!! In questo corso sono inserite molte funzionalità avanzate di una configurazione server.

!!! Lo step by step di migrazione da 2008 R2 uscito di supporto a 2019 è sicuramente un punto di forza.

!!! Le piattaforme di sync tra due server e di firewall virtuale gratuito completano il pacchetto assieme a NOX.

!!! Un corso che comprende una serie di informazioni davvero utili per tutti i professionisti del campo IT sia che sia Sysadmin o che poi si orientino verso la Cybersec ed i Pentest.

!!! Conoscere le funzionalità aumenterà la loro capacità di gestione\attacco ed anche di eventuale remediation.

Cosa imparerai :

• Implementazione Features Sistemi Server Microsoft, firewall virtuali, port forwarding, Vcenter basics etc

e tantissimo altro

A chi è rivolto questo corso :

• Amministratori di sistema, Pentester, Persone che vogliono imparare a gestire una rete od a capirne i funzionamenti

Requisiti :

• PC con connessione Internet

Competenze richieste :

Teoria
              30%
              Pratica
              70%